AOPEN si avvale delle ampie competenze interne per progettare dispositivi utilizzabili in molteplici soluzioni e scenari. Oltre al campo del digital signage, questi dispositivi si applicano anche a quello dell’analisi, della sorveglianza, della distribuzione automatica, della smart vision e molto altro ancora.
Possiamo implementare nei nostri dispositivi sia contenuti statici, come ad esempio menu, che animati all’interno di videowall. L’hardware può inoltre immagazzinare informazioni o processi analitici e restituire successivamente tali informazioni ai clienti. Proponiamo anche un’ampia gamma di display touchscreen all-in-one che offrono la massima esperienza interattiva.
AOPEN è stata fondata nel 1996 a Taiwan come società di componentistica e in questi 20 anni si è evoluta in azienda produttrice di veri e propri dispositivi informatici di dimensioni ridotte. Oggi siamo operativi in oltre 100 paesi nel mondo in diversi segmenti verticali con scenari e applicazioni svariate. Ma non solo.
Nel nostro percorso di crescita aziendale, vogliamo dedicarci alla condivisione delle competenze con i nostri partner di canale per sostenere gli alti standard qualitativi che ci contraddistinguono.